Il marketing di prossimità diventa fashion.
I beacon fanno storytelling. 

Quibee e Antonio Croce di nuovo insieme, questa volta per raccontare la nuova collezione di profumi “Antonio Croce Perfume” in maniera innovativa. Dopo il successo ottenuto durante il press day del 12 Ottobre durante il quale i vestiti hanno potuto raccontarsi direttamente alle clienti grazie ai beacon, oggi il brand racconta la nuova linea di fragranze dedicata alle donne in maniera nuova e al passo con i tempi attraverso la sua nuova APP.

Grazie alla tecnologia iBeacon installata nel negozio di via Alessandro Manzoni a Milano, Antonio Croce racconta le sue nuove fragranze dedicate ad ognuna delle sfumature che la rappresentano, completandosi a vicenda e delineando il profilo di una Donna Unica, Straordinaria, Sofisticata, Incantevole, Ardente, Perfetta: una Meraviglia. E’ il negozio a fare storytelling, trasformandosi in un contenitore di informazioni esclusive per le clienti che possono accedere a contenuti speciali direttamente sul loro smartphone. Tutto questo a patto che di aver scaricato l’APP Antonio Croce e di essere fisicamente all’interno della boutique milanese.

La decisione del brand di affidarsi alle nuove tecnologie è per venire incontro all’esigenza di raccontare tutta la lavorazione e la ricerca che c’è dietro ogni singolo prodotto, trasformando il negozio in un nuovo media di comunicazione, un canale diretto fra le clienti e il brand che di volta in volta può raccontare le sue novità in maniera elegante ed innovativa.
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