A bordo delle navi del gruppo Moby, grazie alla piattaforma Quibee, è possibile avere accesso ai quotidiani e ai periodici del Gruppo RCS.
La tecnologia crea intrattenimento.

Con l’arrivo della bella stagione eccoci a riportarvi in primo piano il progetto di lettura in movimento creato insieme ad RCS e RIZZOLI per il gruppo Moby. Grazie alla piattaforma Quibee a bordo dei traghetti è possibile leggere gratuitamente i periodici del gruppo RCS e i libri di Rizzoli direttamente sul proprio device.
Il servizio è attivo da ormai due anni e riscontra un parere molto positivo fra gli utenti che lo utilizzano, trasformando lo spostamento in un momento di intrattenimento, creando una nuova esperienza di lettura. Per accedere al servizio gratuito, basta scaricare l’App  sviluppata per tablet e smartphone iOS e Android ed essere fisicamente a bordo, questo abilita alla lettura dei contenuti.

Questo progetto è stato realizzato con l’obbiettivo  di rendere più confortevole il tempo passato a bordo delle navi come afferma Achille Onorato, Presidente di Moby: “Il nostro intento è, come sempre, cercare di migliorare ed implementare i servizi per i passeggeri. La partnership stretta con RCS e Quibee consentirà all’utente di fruire dei contenuti editoriali di due dei quotidiani italiani più letti e diffusi nel nostro Paese: Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport”

Un’innovativa esperienza di lettura, al passo con i tempi e con la tecnologia che sta cambiando le nostre abitudini e il nostro modo viaggiare.

Per saperne di più sulle proximity technologies e sulle opportunità del marketing di prossimità segui il nostro blog o contattaci senza impegno.