La tecnologia cambia la percezione dei luoghi.
Il proximty markenting semplifica la vita dei viaggiatori.

La tecnologia sta cambiando il nostro modo vivere e quindi anche il nostro modo di viaggiare e di scoprire il mondo. Attraverso l’utilizzo del proximity marketing cambia la percezione dei luoghi che si trasformano in contenitori di informazioni. Spostarsi nel mondo non è mai stato così facile e divertente!
Ecco alcuni esempi della versatilità dell’utilizzo dei beacon legati ai viaggi:

The Barcelona Street Project: utilizza la tecnologia iBeacon in un modo completamente nuovo, ribaltando le prospettive a lasciando all’utente un’esperienza molto più libera e legata ai sensi, senza dover dipendere sempre dal telefono. Guardando il video scoprirete come si può passeggiare per Barcellona senza conoscerla.

Jiffi – hands-free mobile ticketing & validation for mass transit: un modo comodo e smart di muoversi per la città a bordo dei bus, per abilitare il servizio basta solo installare l’app e inserire i dettagli per il pagamento.

Quibus – La prima libreria digitale a bordo di un bus:
fra gli esempi non poteva mancare il nostro progetto QuiBus legato all’intrattenimento in movimento!

Per saperne di più sulle proximity technologies e sulle opportunità del marketing di prossimità segui il nostro blog o contattaci senza impegno.