';

Proximity Marketing in store

Con Hooney è possibile veicolare contenuti specifici direttamente sugli smartphone e sui device dei propri clienti,
proponendosi con push, promozioni, attività, contenuti premium, messaggi e attività di gamification.

Sempre più persone desiderano vivere un’esperienza d’acquisto libera, senza distinzioni tra realtà fisica e virtuale.
Il proximity marketing, grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate, permette la comunicazione online direttamente in un contesto offline.

Grazie alle tecnologie di prossimità e in particolare alla tecnologia ibeacon, Quibee offre a tutti gli effetti un nuovo media, che prevede la possibilità di comunicare direttamente sul territorio veicolando informazioni customizzate secondo le esigenze del cliente e del luogo.

Inoltre, per poter comunicare nel modo corretto con i nostri i clienti è fondamentale conoscere i suoi bisogni e le sue necessità.
La nostra piattaforma offre ai nostri clienti tutti gli strumenti necessari per poter indirizzare una comunicazione puntale ai propri utenti, offrendo loro contenuti e messaggi il più mirati possibile.

tecnologia iBeacon

La tecnologia iBeacon

Quibee mette a disposizione dei suoi clienti la piattaforma di prossimità Hooney in grado di comunicare in luoghi predefiniti, attraverso la tecnologia iBeacon.
Questa tecnologia prevede l’utilizzo di un piccolo dispositivo che, se presente all’interno di un luogo fisico, permette ad un’app di rilasciare un contenuto digitale predefinito.

In questo modo è possibile veicolare su un device qualunque tipo di informazione a condizione di essere fisicamente all’interno di un perimetro delineato.

Scopri come funziona la piattaforma Hooney

La nostra piattaforma utilizza i beacon e permette di agganciare qualunque contenuto digitale ad un qualunque luogo fisico. S

Piattaforma Hooney
Quali tipi di attività di prossimità
si possono fare all’interno di uno store?
Invio di push aderenti ai gusti e ai bisogni dei clienti
Attività di couponing
Invio di promo di prossimità
Attività di gamification per fidelizzare i clienti
Comunicazione e creatività in store
Analisi e profilazione degli utenti
Attività di intrattenimento in store

Vuoi saperne di più o anche solo conoscerci?