Hooney proximity marketing

La tecnologia trasforma i luoghi in contenitori di emozioni.
I beacon creano connessioni trai i luoghi reali e i contenuti virtuali.

Creatività e tecnologia sono un binomio che funziona molto bene all’interno della nostra piattaforma, che permette la totale autonomia sulla creazione e gestione dei contenuti da inviare agli utenti direttamente sul loro device (come vi abbiamo già raccontato).

Ogni luogo si trasforma in uno spazio media pronto ad ospitare i contenuti più idonei, a seconda del momento e della situazione nella qual vengono visualizzati, in modo da essere sempre coerenti con le necessità delle persone che li stanno ricevendo.
A questo proposito vi vogliamo presentare la nostra infografica che racconta una serie di esempi di applicazione del proximity marketing in luoghi molto differenti fra loro, abbiamo analizzato gli spazi di: aereoporti, centri commericali, stadi sportivi, smart city e resort per far vedere come questa tecnologia sia molto flessibile ad essere adattata in posti con caratteristiche e fruizioni completamente differenti.

infografica proximity Hooney

Per saperne di più sulle proximity technologies e sulle opportunità del marketing di prossimità segui il nostro blog o contattaci senza impegno.