';
tecnologia ibeacon e moda

IL MARKETING DI PROSSIMITÀ DIVENTA FASHION.

Grazie ad Antonio Croce e Quibee la tecnologia Ibeacon il mondo della moda

Quibee e Antonio Croce di nuovo insieme, questa volta per raccontare la nuova collezione di profumi “Antonio Croce Perfume” in maniera innovativa.

Dopo il successo ottenuto durante il press day del 12 Ottobre durante il quale i vestiti hanno potuto raccontarsi direttamente alle clienti grazie ai beacon,
oggi il brand racconta la nuova linea di fragranze dedicata alle donne in maniera nuova e al passo con i tempi attraverso la sua nuova APP.

Il negozio diventa storytelling

Grazie alla tecnologia iBeacon installata nel negozio di via Alessandro Manzoni a Milano, Antonio Croce racconta le sue nuove fragranze dedicate ad ognuna delle sfumature che la rappresentano, completandosi a vicenda e delineando il profilo di una Donna Unica, Straordinaria, Sofisticata, Incantevole, Ardente, Perfetta: una Meraviglia. E’ il negozio a fare storytelling, trasformandosi in un contenitore di informazioni esclusive per le clienti che possono accedere a contenuti speciali direttamente sul loro smartphone.

Tutto questo a patto che di aver scaricato l’APP Antonio Croce e di essere fisicamente all’interno della boutique milanese.

Download App Antonio Croce:

L’App è disponibile per devices iOS e Android.